Ultima modifica: 1 Luglio 2021

Inclusione – Funzione Strumentale Simona MAIRONI

PIANO ANNUALE PER L’INCLUSIVITÁ  2020-2021

VADEMECUM INCLUSIONE

DL 96/2019

PROCEDURE e CERTIFICAZIONE

GUIDA CAA

Mappa Tipo BES

Indicazioni Annali

 

Curriculo 

Curricolo Infanzia (Franca Da Re)

Curricolo Primaria-Secondaria (Franca Da Re)

 

Nuovi Modelli di PEI (Piano Educativo Individualizzato)

Adozione del modello nazionale di piano educativo individualizzato e delle correlate linee guida, nonché modalità di assegnazione delle misure di sostegno agli alunni con disabilità, ai sensi dell’articolo 7, comma 2-ter del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 66.

Modalità per l’assegnazione delle misure di sostegno e nuovo modello di PEI ai sensi dell’ Art. 7, comma 2-ter del decreto legislativo 66/2017. Decreto del Ministro dell’istruzione 29 dicembre 2020, n. 182.

ALLEGATO-A1_PEI_INFANZIA

ALLEGATO-A2_PEI_PRIMARIA

ALLEGATO-A3_PEI_SEC-1°-GRADO

ALLEGATO B LINEE GUIDA

ALLEGATO C Scheda Debito di funzionamento

ALLEGATO C1 Tabella Fabbisogni

 

Fascicoli Personali

FASCICOLO PERSONALE INFANZIA (in formato Word)

FASCICOLO PERSONALE PRIMARIA (in formato Word)

FASCICOLO PERSONALE SECONDARIA (in formato Word)

 

Modelli di PDP (Piano Didattico Personalizzato) e PEP (Piano Educativo Personalizzato)

PDP BES Primaria (in formato Word)

PDP BES Secondaria I° (in formato Word)

PDP DSA Primaria (in formato Word)

PDP DSA Secondaria I° (in formato Word)

PEP STRANIERI Secondaria-I° (in formato Word)

 

Modelli di Scheda Informativa

SCHEDA INFORMATIVA NPI INFANZIA (in formato Word)

SCHEDA INFORMATIVA NPI PRIMARIA (in formato Word)

SCHEDA INFORMATIVA NPI SECONDARIA (in formato Word)

 

Richiesta incontro con operatori Asl